Comitato Regionale

Sicilia

Discipline orientali enna 24-03-24

Cresce pian piano il cammino della Do Uisp Sicilia , dopo Messina, step Nazionale do formativo Riccione - Modena , Palermo , Catania ,Castiglione di Sicilia ieri tappa come da calendario regionale a Enna !!
300 presenti di cui 100 bambini , 20 maestri e insegnanti delle varie discipline provenienti da Catania , Messina , Caltanissetta, Enna , Palermo.. da tutta la Sicilia , 3 tatami . Un’altra gionata di felicità e sport per i bambini in primis , genitori e maestri a marchio Uisp !!!
Si ringrazia il presidente Uisp Sicilia Enzo Bonasera per il lavoro di crescita a livello regionale , i maestri Paolo Protopapa, Gaetano Capizzi, Giuseppe Cannarozzo, Maria cojocariu e Nancy Serravalle , Franco Filippello , Salvatore Palillo, Andrea Nardelli ,Franco Puzzanghera, Emanuele Tomaselli, Giuseppe Di Blasi, Francesco Inguì, Filippo Serravalle e il presidente del comitato Territoriale di Enna Riccardo Caccamo per il lavoro che sta facendo per promuovere le discipline orientali sul territorio e per la fiducia datomi . Si rigrazia la dott. Marika Bonincontro con la quale è in collaborazione ha reso possibile la documentazione di tutto l’evento.
Avanti Uisp

Immagini evento